Promo Materasso Doimo Cityline Therapy Settembre 2022

Fai bei sogni con la cameretta Cityline. Compra la cameretta. Il materasso ed il guanciale del valore complessivo di 500€ li paghi solo 1€! Promo valida dal 19/09/2022 al 21/11/2022. Per info e regolamento tel. 0458600723 oppure scrivici su Whatsapp tramite il link qua sotto: Immagini collegate:

Leggi tutto

NUOVA CUCINA MVK+ITALIA SP3

Cucina mod. SP3 di MVK presenta finiture di alto livello con impiallacciatura in legno TEAK sulle basi e laccato antracite antigraffio su colonne e pensili. Il tutto viene corredato da un piano e schienale sp. 2 Lapitec Vittoria Bianco Lux. Piano a induzione maxi MK con 2 zone flex e lavello sottopiano in resina. Immagini […]

Leggi tutto

AGGIUNTA NUOVA SEZIONE ‘ULTIMI LAVORI’

La sezione ‘ULTIMI LAVORI’ è stata aggiunta al sito. Ora è possibile osservare le foto delle nostre ultime composizioni installate. Clicca sul pulsante qua sotto per andare direttamente alla pagina. Immagini collegate:

Leggi tutto

ULTIMI ARRIVI IN MOSTRA DOIMO SALOTTI

Sono stati aggiunti in esposizione due nuovi divani Doimo Salotti. Immagini collegate:

Leggi tutto

SCONTI SU PRODOTTI IN ESPOSIZIONE

Per rinnovo esposizione, proponiamo la merce in allestimento con sconti particolari. Per informazioni chiamare lo 045 8600723 oppure scrivi a info@anderloniarredamenti.it Immagini collegate:

Leggi tutto

DIVANO MAXI CON PENISOLA BIEL “MARK” ORA IN ESPOSIZIONE

Disponibile per la visione presso il nostro negozio il divano “Mark” di Biel. Dimensioni L. 280 con penisola reversibile e piedino. Immagini collegate:

Leggi tutto

TAVOLO TONDO ZAMAGNA “APPLE” ORA IN ESPOSIZIONE

Disponibile per la visione presso il nostro negozio il tavolo tondo allungabile “Apple” di Zamagna. Struttura in metallo verniciato bianco con piano in ceramica ossido nero. Dimensioni da chiuso diametro 120. Aperto L. 165. Immagini collegate:

Leggi tutto